Non saprei dire esattamente quando ho iniziato a seguire Mariachiara [@maricler su Instagram e Twitter] sui social ma di certo posso dire perché; la sua capacità di comunicare in modo professionale ma al tempo stesso con umorismo e naturalezza fanno sì che seguire Maricler sia un piacere anche per chi non è strettamente interessato al settore food.

Food. E chi non sarebbe interessato al cibo? Ecco, appunto. Se poi aggiungiamo che col suo nuovo progetto, Travel With Gusto, ha unito cibo e viaggi, direi che Mariachiara ha colpito nel segno. Penso si sia capito di cosa si occupa ma ve lo spiego meglio rubando dalla sua bio: lavora come consulente di Content Marketing food&travel dal 2006, collabora con aziende, enti del turismo e agenzie per sviluppare progetti e storie legate al cibo.

Lascio i suoi post e il suo nuovo progetto parlare per lei, felice di farne parte seppur in piccola parte grazie ad una foto; foto nata durante un veloce tour di Torino durante il quale Mariachiara mi ha fatto conoscere angoli incantevoli della sua città adottiva ma, soprattutto, posti e piatti meritevoli d’essere provati almeno una volta.

Il tour è andato bene e quindi, altro colpo a segno per Maricler.

mariachiara montera maricler travelwithgusto christian fregnan